Group: Member Posts: 444 Location: Lago della Lussuria.
Status:
ragà allora.. vogliamo far tornare alla ribalta il forum, giusto?? beh, allora vediamo di rinnovarlo un po'.. di organizzarlo meglio.. grafica, divisione sezioni e tutto [in particolare la sezione "foto" come in ogni forum che si rispetti deve avere una password..].. se volete posso pensarci io, ultimamente ho parecchio tempo x stare al pc ( so che invece dovrei studiare ma..), e me la cavicchio anche con la grafica (x lo meno so a chi rivolgermi..) allora, cosa ne dite di farmi admin? anche x un tempo determinato.. magari faccio le opportune modifiche e poi potete anche togliermi.. è solo che penso che x attirare gente un forum debba essere curato, e io ho abbastanza esperienza nel campo!!
E il pensiero andrà a cercare tutte le volte che ti sentirò distante tutte le volte che ti vorrei parlare per dirti ancora che sei solo tu la cosa che per me è importante.
{Mmh, ho la vaga impressione di esser diventata troppo sentimentale ultimamente. Il che non mi spiace affatto.} ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"La sua faccia è stata mangiata". "Sospetterei i corvi…". "Corvi che fanno un kebab?".
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- <<.<< My blog. >>.>>
Group: Administrator Posts: 1907 Location: firenze
Status:
grazie mille x il tuo interesse...certo m farebbe molto piacere...però devo sentire anke l'altra amministratrice se è daccordo...cmq più che un admin abbiamo bisogno di un nuovo mod...
Group: Member Posts: 444 Location: Lago della Lussuria.
Status:
mod o grafico.. devo fare qualcosaaaaa!! plz!!
E il pensiero andrà a cercare tutte le volte che ti sentirò distante tutte le volte che ti vorrei parlare per dirti ancora che sei solo tu la cosa che per me è importante.
{Mmh, ho la vaga impressione di esser diventata troppo sentimentale ultimamente. Il che non mi spiace affatto.} ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"La sua faccia è stata mangiata". "Sospetterei i corvi…". "Corvi che fanno un kebab?".
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- <<.<< My blog. >>.>>